top of page

Musei gratis a Brescia dal 24 al 31 dicembre

Immagine del redattore: Daniela Rossi SavioreDaniela Rossi Saviore

Fondazione Brescia Musei regala l'ingresso gratuito per tutti i visitatori: una vantaggiosa opportunità che si aggiunge alle gratuità previste la prima domenica del mese



Pagare il biglietto serve a sostenere il sito che si visita, che si tratti di una struttura privata o di un luogo gestito da privati e fondazioni. A volte però può essere un motivo di riflessione, soprattutto quando si tratta di un'intera famiglia o di un gruppo di amici.


Brescia fa un bel regalo di Natale a chi ama l’arte e la storia e dal 24 al 31 dicembre 2019, escluso il 25, c’è l’ingresso gratuito in tutti i siti museali gestiti da Fondazione Brescia Musei.


Sito Unesco, 11.000 pezzi dalla preistoria all’età veneta


In Santa Giulia è possibile visitare fino al 1 marzo 2020 la mostra “Avremo anche giorni migliori – Zehra Doğan. Opere dalle carceri turche”, aperta dalle 16.00 alle 20.00.

Capitolium, teatro romano e santuario repubblicano


Opere di Moretto, Romanino, Foppa, Savoldo, Lotto, Ceruti, Hayez, Canova Thorvaldsen


Una delle più ricche raccolte europee di armature e armi antiche


Per visite guidate 339.6672031.

Informazioni e orari di apertura sul sito di Fondazione Brescia Musei.


 

ITINERARI E VISITE GUIDATE


Museo di Santa Giulia

Parco archeologico

Comments


© 2015 - 2022

Daniela Rossi Saviore

P.IVA 03 209 170 988

 

Tel. +39 339 667 2031

 

GUIDA TURISTICA AUTORIZZATA

GIORNALISTA PROFESSIONISTA

 

Visite guidate - Guided tours

Valcamonica | Lago d'Iseo

Franciacorta | Lago di Garda

Brescia e provincia

Informativa sulla riservatezza dei dati

bottom of page